Marta Domani Parto!

Committente: Marta Pellegrini             

Progetto: Definizione della strategia di marketing, elaborazione del modello di business, logo design, sviluppo blog e supporto SEO

Descrizione: Marta Pellegrini, donna dinamica e intraprendente, amante da sempre di viaggi, in special modo delle destinazioni meno battute e alternative alle mete più gettonate dal turismo di massa, ha deciso di cambiare vita.

Dopo un lungo periodo passato a svolgere le mansioni di General Manager presso il resort di famiglia, ha scelto di abbandonare la vita comoda e di dedicarsi alla sua grande passione: viaggiare e raccontare le sue esperienze.

Trasformare un hobby in una professione è il sogno di tutti e non è assolutamente facile.

Soprattutto in un settore, quello del travel, in cui sono molti a cercare di “sfondare” e ad affermarsi come blogger.

Dopo una partenza incerta, dovuta ad una visione confusa e poco chiara, abbiamo stilato insieme una strategia di marketing che ha permesso di individuare una interessante nicchia di mercato e stabilito una verticalità forte su una destinazione dove nessun blogger italiano si era ancora specializzato: la Thailandia.

Oggi il blog “Marta, domani parto!” si rivolge alle donne di tutte le età che intendano vivere un’esperienza di viaggio declinata al femminile in uno dei luoghi più suggestivi del mondo, al di fuori dei classici circuiti presieduti dai tour operator internazionali.

Lo sviluppo del modello di business che abbiamo elaborato ha inoltre consentito, in tempi rapidi, di monetizzare lo sforzo e realizzare importanti investimenti promozionali sulle principali piattaforme social, facendo conoscere il blog ed il progetto ad un vasto pubblico.

Per ricevere più informazioni, o richiedere una consulenza, compila il form sottostante.

[]
1 Step 1
Nome
Cognome
Telefono
call e0b0
Messaggio
0 /
Trattamento dati
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Call Now Button