Hotel La Pace

Committente: Hotel La Pace

Progetto: Piano di rilancio dell’attività di impresa e consulenza di direzione per la ri-organizzazione interna   

Descrizione: L’Hotel La Pace è una struttura ricettiva di medie dimensioni, affacciata su due delle principali direttrici di comunicazione che collegano la Maremma toscana con l’entroterra amiatino e il capoluogo di regione.

In vista del ricambio generazionale, che ha visto la proprietà ridefinire parzialmente l’assetto societario, l’hotel ha effettuato un importante passo in avanti procedendo con il passaggio di categoria. Volendo valorizzare al massimo il nuovo posizionamento di mercato, ha deciso di intervenire sui centri di costo per massimizzare il margine operativo lordo e liberare le risorse utili a supportare finanziariamente la fase di passaggio.

Per questo abbiamo fornito una consulente marketing, incaricato di pensare ad una strategia di comunicazione per il lancio del nuovo ristorante interno ed di individuare nuovi potenziali centri di ricavo.  A questo è stato affiancato un consulente di direzione, incaricato di ripensare l’assetto organizzativo interno, abbattere gli sprechi attraverso l’individuazione di procedure gestionali più efficaci e stabilire una nuova politica di prezzi.

Per ricevere più informazioni, o richiedere una consulenza, compila il form sottostante.

[]
1 Step 1
Nome
Cognome
Telefono
call e0b0
Messaggio
0 /
Trattamento dati
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Call Now Button