Estra

Committente: Estra

Progetto: Ufficio stampa e media relation

Descrizione: Dopo essersi affermata sul piano nazionale come multi-utility di successo, Estra ha incontrato la necessità di migliorare la sua capacità di divulgazione di informazioni e notizie inerenti l’attività aziendale, indirizzate ad utenti e stakeholder.
Ha perciò attivato numerose collaborazioni con i più importanti uffici stampa di tutta Italia, gestendone in prima persona il coordinamento.

Per garantire una capillare copertura territoriale, abbiamo attivato un team composto da due giornalisti pubblicisti, incaricati di operare in affiancamento con l’ufficio comunicazione interno, e di effettuare la rassegna stampa quotidiana, oltre a produrre contenuti di interesse, in considerazione della operatività di Estra all’interno dell’area di interesse. L’intento è stato quello di fornire una corretta informazione sulle continue evoluzioni del gruppo, dare notizia dei numerosi progetti legati alla didattica e delle tante altre attività sviluppate dall’azienda nel corso del tempo, ideando così una campagna di comunicazione completa.

Per ricevere più informazioni, o richiedere una consulenza, compila il form sottostante.

[]
1 Step 1
Nome
Cognome
Telefono
call e0b0
Messaggio
0 /
Trattamento dati
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Call Now Button