Bando digitalizzazione
Finanziamento a fondo perduto per la digitalizzazione delle PMI.
Non perdere l’opportunità di entrare nel futuro grazie al bando voucher digitalizzazione PMI per la Regione Lazio con un’agevolazione fino a 35.000 €
PER TUTTE LE AZIENDE CON SEDE OPERATIVA NEL LAZIO
L’INNOVAZIONE, SEMPLICE
In partenza un nuovo bando digitalizzazione per tutte le imprese con spese ammissibili fino a 35.000 €
Rientrano nel finanziamento:
– DIGITAL COMMERCE & MARKETING
– CYBER SECURITY
– CLOUD COMPUTING
– DIGITAL WORKPLACE
Inoltre è ammissibile il servizio di DIAGNOSI DIGITALE inteso come un’approfondita valutazione – effettuata da un esperto – del grado di maturazione dell’impresa sotto il profilo della digitalizzazione dei processi e dei prodotti, con relativa mappatura dettagliata (comprensiva delle dotazioni hardware e software) per delineare i possibili interventi.
Un team di esperti per il successo della tua pratica
Cosa possiamo fare per te?
Dalla diagnosi all’effettivo finanziamento delle spese, la Vivarelli Consulting si occupa si seguire la domanda di bando per migliorare l’efficienza e modernizzare l’organizzazione aziendale del tuo business.
Valutazione iniziale
Grazie a una breve call verrà avviata un’analisi preventiva dei requisiti per strutturare l’affiancamento nel caso di un’effettiva possibilità di partecipare al bando.
Organizzazione e raccolta della documentazione
Inizieremo subito a raccogliere i documenti necessari per avviare la pratica nel rispetto dei protocolli e delle scadenze dell’intero iter.
Massima sicurezza nel trattamento dei dati
Ogni procedura sarà seguita nella tutela e nella massima riservatezza nel trattamento dei dati sensibili personali e aziendali.
Valutazione delle spese ammissibili
Grazie ad un team di esperti possiamo offrire una valutazione strategica degli investimenti finanziabili e supportare la creazione di un business plan completo per la digitalizzazione!
Presentazione della domanda
Dopo accurate verifiche dei dati e della forma, la domanda verrà presentata secondo i termini di legge. La compilazione corretta della domanda è il segreto del suo successo!
Assistenza continuativa dopo l’esito
L’iter di finanziamento non si conclude con l’esito della domanda ma dipende anche dai adempimenti successivi: per questo il nostro lavoro viene proseguito con cura nel tempo!
UN’OPPORTUNITÀ PER TUTTI I SETTORI D’IMPRESA
Quali sono i requisiti di base per partecipare?
Il bando digitalizzazione 2023 si rivolge a tutte le le Micro, Piccole e Medie Imprese, in forma singola, inclusi i Liberi Professionisti, titolari di partita IVA, con sede operativa nel territorio della Regione Lazio.
Alcuni requisiti aziendali sono privilegiati in sede di domanda e ci permetteranno di valutare preventivamente il successo della tua pratica.
I nostri esperti
Alda Piccioni
Co – Founder
Consulente aziendale e tributarista
I nostri esperti
Dr.ssa Valentina Ciacci
Consulente per la finanza agevolata
CHI SIAMO
Scopri la Vivarelli Consulting
Vivarelli Consulting è una società di consulenza avanzata, composta da una rete di professionisti specializzati in vari settori, che opera in tutta Italia e in modo prevalente su Firenze, Grosseto, Roma e Latina.
Si occupa di offrire supporto strategico ed operativo ad imprese, enti ed organizzazioni nella loro attività di gestione ordinaria e straordinaria, di curare la loro attività di marketing e comunicazione, e di sviluppare attività di personal branding, finalizzata a valorizzare la comunicazione e l’immagine di personaggi pubblici.